Info

Informazioni Generali

Vademecum acquisti
Vademecum:

1) Siamo una società a conduzione familiare, il prodotto è artigianale e l’attenzione da dedicare ad un’opera è tanta affinchè, ogni prodotto mantenga degli ottimi standard costruttivi oltre che artistici. Pertanto è opportuno per chi desidera regalare o regalarsi per il Natale questo tipo di prodotto fare una prenotazione quanto prima, evitando di ridursi all’ultimo minuto; ci teniamo ad informare la nostra clientela di questa cosa perchè è nostro immenso dispiacere essere costretti a rifiutare le richieste una volta saturato la nostra capacità produttiva, come purtroppo è accaduto negli anni precedenti.

2) E’ possibile realizzare un presepe prendendone a modello un’altro a scelta del cliente, bisogna però tenere sempre presente che il prodotto finale non potrà essere mai identico a quello di esempio, essendo la lavorazione di tipo artigianale.

Ringraziamo tutti coloro che sceglieranno o che hanno già scelto il nostro presepe per il proprio Natale.

Informazioni per le spedizioni

Pacco postale Paccocelere 1 Plus

Paccocelere 1, il servizio di corriere espresso per spedire pacchi urgenti fino a 30 Kg in tutta Italia. Servizio di Assicurazione fino ad un massimo di 3.000 euro.
Costo: 16 Euro

Paccocelere 3

Per spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio in 3 giorni lavorativi (escluse 33 piccole località), sabato e festivi esclusi. Puoi spedire da circa 13.000 uffici postali. Il servizio di Assicurazione fino ad un massimo di 3.000 euro.
Costo: 10 Euro

Paccocelere Maxi

Per spedire pacchi fino a 50 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio in 2/3 giorni lavorativi (escluse 33 piccole località), sabato e festivi esclusi. Il servizio di Assicurazione fino ad un massimo di 3.000 euro.
Costo: 25 Euro

Pacco Ordinario

Il modo economico per spedire, da tutti gli uffici postali, pacchi fino a 20 Kg in tutta Italia, con consegna a domicilio in 5 giorni, sabato e festivi esclusi.
Costo: 7 Euro

Paccocelere Internazionale

Il corriere espresso internazionale per spedire all’estero nel modo più veloce documenti e pacchi, fino a 30 kg di peso, con consegna a domicilio. Il servizio di Assicurazione fino ad un massimo di 3.500 euro.
Costo: Da definire a seconda del peso e della destinazione

Informazioni per il pagamento

Postepay

Postepay

Il pagamento tramite postepay può essere effettuato sia se si è in possesso di una propria postepay o di un conto corrente postale online in modo immediato e semplice, sia recandosi alla posta tramite il riempimento di un semplice modulo.
Costo dell’operazione: 1 Euro

Paypal Paypal

Il pagamento tramite paypal puo’ avvenire solo se si ha a disposizione di un conto paypal. La transazione avviene tramite la sola conoscenza dell’indirizzo email del destinatario. Il pagamento è immediato e le spese della transazione sono a carico del destinatario.
Costo dell’operazione: nessuno

Pacco postale Bonifico Bancario

Questo tipo di pagamento è molto sicuro ma necesita di un tempo di 5-6 giorni lavorativi affinchè il destinatario del bonifico possa visualizzare nel suo estratto conto la cifra accreditatagli.
Costo: da 0 a 8 Euro (dipende dalla banca)

Share this:
Share this page via Email Share this page via Stumble Upon Share this page via Digg this Share this page via Facebook Share this page via Twitter